Cultura aziendale
e tecniche di gestione

Login utenti

Password dimenticata?

Roberto Rocchegiani

Roberto Rocchegiani

Manager e RSPP Isa Yachts

Profilo

Dirigente in un cantiere navale costruttore di Mega Yachts.

La sua esperienza parte da lontano: dal 1989 riveste incarichi dirigenziali, prima nel settore amministrativo, poi nel controllo di gestione, fino ad approdare nella pianificazione della produzione ed ora nella prevenzione e protezione dei lavoratori (RSPP).

La sua maturazione professionale passa attraverso il coinvolgimento di tutti i lavoratori in progetti orizzontali di implementazioni di strumenti gestionali – sistemi.

Sistemi di reportistica finanziario/economica, sistemi ERP, sistemi di pianificazione e programmazione delle attività di produzione e infine sistemi certificati per la tutela e la salute della sicurezza dei lavoratori. L’azienda nella quale opera è dal 2009 certificata OHSAS 18001:2007.

Impegnato nella vita associativa, riveste la figura di Presidente del consiglio direttivo Federmanager di Ancona, Pesaro ed Urbino, di Vice Presidente UMDAI (Unione Marchigiana Dirigeni Aziende Industriali) ed è Componente del CdA del Fondo Dirigenti PMI.

E’ autore di diversi articoli per PROGETTO MANAGER (Il sole 24 ore).

Da sempre crede nella cultura d’impresa e nella diffusione della conoscenza.

Contatta l'autore

Compilando ed inviando il presente modulo esprimo il consenso al trattamento dei mei dati personali anche sensibili nei limiti e per le finalità precisati nell’informativa sulla privacy.




Visualizza articoli per

Funzione
Settore
Rivista

Ricerca