Esperto Diritto cooperativo
Laureata in giurisprudenza e abilitata all'esercizio della professione forense è revisore e ispettore di società cooperative dal 1996. Abilitata anche alle ispezioni sulle banche di credito cooperativo, è funzionario del Ministero dello Sviluppo Economico e, nella Divisione VI della Direzione Generale per le Piccole e Medie Imprese e gli Enti Cooperativi, si occupa della liquidazione coatta amministrativa delle società cooperative.
Membro della Commissione Cooperative presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma, interviene periodicamente nei convegni promossi dall'ODCEC di Roma nell'ambito della formazione professionale continua, ma anche nei corsi di prima formazione e di aggiornamento per revisori, tenuti dal Ministero dello Sviluppo Economico e dalle Associazioni Nazionali di Rappresentanza e tutela del mondo cooperativo, nonché in seminari e forum che trattano la materia.
Ha partecipato a corsi tenuti dall'ordine degli Avvocati di Roma sulle procedure concorsuali con particolare riferimento alla liquidazione coatta amministrativa delle società cooperative.
Scrive su riviste specializzate in diritto cooperativo.