Cultura aziendale
e tecniche di gestione

Login utenti

Password dimenticata?

Giulio Contini

Giulio Contini

Profilo

Laureato in ingegneria gestionale, ha lavorato dal 2006 come consulente presso JMAC Europe, società di consulenza di direzione di matrice giapponese.

Occupatosi di diversi progetti di miglioramento in realtà manifatturiere principalmente in ambito produttivo, logistico e di ridisegno della supply chain, dal 2008 ha partecipato attivamente allo sviluppo in Italia della Kart Factory, fabbrica modello per il training esperienziale ideato in particolare per favorire l’’apprendimento del pensiero Lean. Sostenitore convinto dell’importanza della risorsa umana come leva del cambiamento all’interno dei team di lavoro e delle aziende, ha contribuito grandemente al disegno e al perfezionamento dei moduli di formazione della Kart Factory.

Oggi ha assunto come Lean Manager la direzione del programma di implementazione delle logiche di miglioramento continuo all'interno dello stabilimento di Ecolab, azienda che fornisce su scala internazionale soluzioni di pulizia e sanificazione per la sicurezza alimentare.
 

Contatta l'autore

Compilando ed inviando il presente modulo esprimo il consenso al trattamento dei mei dati personali anche sensibili nei limiti e per le finalità precisati nell’informativa sulla privacy.




Visualizza articoli per

Funzione
Settore
Rivista

Ricerca